25/07/2025 , Pubblicato da Carlo Martini, DS Lunezia Volley
Buongiorno,
Stiamo per partire con la nuova stagione sportiva. Abbiamo trascorso un anno insieme e visto crescere le nostre ragazze sotto il profilo tecnico e umano. Non sono mancati i successi come pure le sconfitte, ma abbiamo sempre onorato con una presenza serena e sportiva ogni impegno. Raggiunto importanti traguardi come il titolo regionale nella categoria S3 primo livello e buoni piazzamenti in ogni altra categoria giovanile, dalle under 12 alle under 18. A conferma della buona “Scuola di pallavolo” del Lunezia Volley riconosciuta dalla FIPAV con certificazione di qualità a livello nazionale.
Nella prossima stagione saremo impegnati con almeno una squadra in tutti campionati giovanili dalla under 12 alla under 18, e naturalmente con l’attività promozionale del S3 nelle categorie White, Green e Red. Parteciperemo inoltre ai campionati territoriali di serie.
Un grande impegno per tutti, i nostri dirigenti lo staff tecnico è pronto per garantire come sempre qualità e impegno e crescita sportiva, anche per questa stagione sarà incaricato il Direttore Tecnico Valter Soldati che seguirà tutto il settore giovanile coadiuvato dai suoi collaboratori.
Quest’anno decorrono i 10 anni di attività del Lunezia Volley e la società a settembre organizzerà un evento per festeggiare questo importante traguardo.
La società per stagione prossima ha definito le quote di partecipazione alla stagione sportiva, che prevede allenamenti settimanali e gare, non apportando nessuna modifica rispetto alla passata stagione nonostante i costi di esercizio siano aumentati ed è sempre più difficile gestire una società sportiva dilettantistica, per questo contiamo in ogni possibile nuovo apporto.
La quota iscrizione dovrà essere saldata tramite bonifico o tramite carta di credito sulla app Golee entro il 11/8 termine per il rinnovo dell’iscrizione alla società.
Ciò ci consentirà altre ad adempiere ad un preciso obbligo di legge ma soprattutto a definire una corretta programmazione sportiva. Mentre per le quote ogni situazione sarà vagliata e laddove ci siano inscrizioni di più figli per nucleo famigliare riconosciuto uno sconto.
Per cui non ci resta che aspettare il nuovo inizio che sarà comunicato dopo le meritate vacanze e il giusto riposo per essere pronti per la nuova stagione, ricordati di portare una nuova iscritta ne guadagnerai tu e tutta la nostra organizzazione.
Buone vacanze a tutti e mi raccomando iscrivetevi entro l’11 agosto per noi è molto importante
Un caro saluto e rimango
a tua disposizione
Carlo
Ds Lunezia Volley
contatto 3358452520